3 campioni in OMAGGIO sono sempre inclusi nell’ordine e altri 3, sempre in OMAGGIO, sono a vostra scelta. Per maggiori informazioni Clicca Qui!

Les Parfums de Rosine

BALLERINA N. 3 50-100 ML EAU DE PARFUM

A partire da 114,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
YAROSBAL3
Ballerina N°3, eau de parfum di LES PARFUMS DE ROSINE, è una fragranza boisé-fiorita. Come il Cigno Nero de “Il lago dei cigni” di Čajkovskij, Ballerina N°3 ha una doppia personalità. Dopo un inizio morbido e delicato, diventa potente e accattivante. Germogli di rosa e bacche di pepe rosa annunciano un cuore scuro: un’immaginaria rosa nera con pepe nero e foglie di violetta. Sul fondo, l’infinita ricchezza di legno di sandalo, legno di cedro, oud, ambra abbinati a un'insolita vaniglia caramellata. Ballerina N°3: un profumo complesso, ricco di affascinanti contrasti, che fa parte della collezione Ballerina di LES PARFUMS DE ROSINE.

Lo sapevi che?
. Protagonista di LES PARFUMS DE ROSINE è sempre la rosa, il fiore preferito di Marie-Hélène Rogeon, creatrice della maison;
. La Rosa, nelle sue infinite sfumature, dà origine a profumi tutti diversi tra loro;
. Il primo stilista nella storia della moda ad aver lanciato un profumo è Paul Poiret con LES PARFUMS DE ROSINE, in onore della figlia;
. Il bisnonno di Marie-Hélène Rogeon, Louis Panafieu, forniva i flaconi a Paul Poiret e creò una Eau de Cologne per l’imperatore Napoleone III e una pomata per i baffi, che all’epoca divenne molto famosa.
Maggiori Informazioni
Famiglia Olfattiva Fiorita Boisé
Note di Testa Germogli Di Rosa, Pepe Nero, Pepe Rosa
Note di Cuore Rosa Nera
Note di Fondo Ambra, Oud, Sandalo, Vaniglia Caramellata
Genere prodotto Genderfree
Anno di creazione/lancio 2015
Produttore Les Parfums de Rosine
Naso Delphine Lebeau
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

CONSEGNA GRATUITA

a partire da € 100.

SUPPORTO DEDICATO

per ogni domanda o consiglio