Dal 6 al 21 Agosto le consegne degli ordini online saranno sospese. Dal 22 Agosto le spedizioni riprenderanno regolarmente.

Diana Vreeland, l’icona che ha ispirato il marchio, credeva che bisognasse vivere in un mondo profumato. Ha scritto molto in merito all’importanza delle fragranze ed ha amato creme, olii e candele. Diana Vreeland Parfums è il brand creato dal nipote di Diana Vreeland, Alexander Vreeland con l’intenzione di lanciare un marchio di lusso. La collezione si compone attualmente di capolavori olfattivi espressi in Eau de Parfums e in una collezione limitata di Extrait de Parfum ispirata a quella che ancora oggi viene riconosciuta come l’Imperatrice della Moda. Diana Vreeland è stata un’icona di stile che ha per sempre cambiato il modo in cui sperimentiamo la moda, l’arte, la vita e le fragranze che portano il suo nome ne ricalcano fedelmente le orme.

Il marchio Diana Vreeland è importato e distribuito in esclusiva per l'Italia da Olfattorio, da oltre 40 anni leader nel settore Luxury Beauty.

Diana Vreeland

Naviga per
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

4 elementi

per pagina

CONSEGNA GRATUITA

a partire da € 100.

SUPPORTO DEDICATO

per ogni domanda o consiglio