CONSEGNA GRATUITA
a partire da € 100.
SUPPORTO DEDICATO
per ogni domanda o consiglio
Nel quartiere di Saint-Germain a Parigi, nell’effervescenza artistica e culturale degli anni‘60, vede la luce un’avventura creativa che nasce dall’incontro di tre amici amanti del bello e dai molteplici talenti. Yves Coueslant, ChristianeMontadre-Gautrot e Desmond Knox-Leet sono accomunati da un’immaginazione alimentata dai viaggi, dalla passione per le grandi civiltà e dall’amore per la natura. Liberi di sperimentare e spinti da una curiosità insaziabile, condividono un senso estetico e sviluppano un progetto comune: Diptyque.
Attraverso una narrazione che lascia libero corso alla fantasia, la Maison Diptyque crea profumi e fragranze per ambienti, trattamenti profumati e oggetti decorativi. Un universo profumato che si rivolge a tutti, conducendo in luoghi e storie stimolanti. Ogni creazione rappresenta un viaggio in un mondo a sé stante, in cui perdersi con meraviglia.
Con poesia, Diptyque apre le porte di questo universo rigoglioso. Un luogo in cui le lettere danzano, un semplice disegno si trasforma in paesaggio. E nel gioco di profumi e immagini, si profila uno spazio tra sogno e realtà, tra intimo e universale, in cui l’immaginazione può vagare liberamente.