Tre cieli stellati prendono vita nella notte invernale: sono le tre candele profumate di Diptyque in edizione limitata nel formato da 70 gr. Riunite in un cofanetto trapunto di stelle, avvolgono i giorni di festa con sentori emblematici dell'inverno, arricchiti da inedite sfaccettature…
Le stelle della carta celeste di Diptyque, bianche, dorate e argentate, esaltano il colore intenso della cera. Lettere dai riflessi d'oro danzano sull'ovale emblematico della Maison. Le luci si spengono… e la decorazione stellata, fosforescente, si accende nella notte come per magia!
Di un verde profondo, la candela Sapin emana vivaci note di pino di montagna. Caratteristico delle Feste, questo accordo boisé è riscaldato dagli inattesi accenti della mimosa, fiore d'inverno dalle tonalità mielate e soffici come una polvere di stelle.
Blu notte, la candela Neige diffonde una delicata armonia di fiori di eliotropio e muschi bianchi in un cosmico scintillio. La leggerezza impalpabile della neve, poeticamente interpretata da Diptyque, per incantare le notti invernali.
Di un caldo rosso scuro, la candela Étincelles accende istantaneamente lo spirito delle Feste. Avvolgendo i giorni di fine anno con una fragranza rassicurante, che unisce al sentore del fuoco crepitante nel camino le note deliziosamente golose di caffè e cacao.