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I prodotti sono soggetti a reso unicamente nel caso di danneggiamento o rottura durante il trasporto, entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.
Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una email a info@olfattorio.it, inserire i dati dell’account o l’indirizzo e-mail, il numero d’ordine e le immagini del danno al prodotto. Una volta completata la procedura Olfattorio s.r.l. invierà una conferma via e-mail, contenente il Numero di autorizzazione al Reso e le eventuali istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da Olfattorio s.r.l. sarà gratuita. Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.
La spedizione del reso deve avvenire entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini Olfattorio s.r.l.
Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal, o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale.
Eventuali resi devono essere spediti con imballo conferme alla tipologia di prodotto.
La merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale: Olfattorio s.r.l, via Bologna 220/28 - 10154 Torino.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.