Per celebrare l'estate, Diptyque ci trasporta nel cuore della natura mediterranea. Una terra di sentori e di colori dalla bellezza incontaminata, che ha sempre ispirato la Maison. L'odore dei fichi d'India ai margini di un'insenatura, i profumi di lavanda e citronella su una terrazza al tramonto… Sentire queste fragranze è come partire. Evadere grazie a una collezione di essenziali per l'estate: profumi per la pelle e per i capelli, un profumo antizanzare, candele e un aceto da toilette con infusi di piante del bacino mediterraneo. L’artista americano Erik Winkowski ha illustrato tutti gli elementi della collezione. L’ovale iconico della Maison si colora e immagini inedite impreziosiscono la confezione. Per vivere e assaporare l'estate con tutti i sensi. Leggero e delicato, questo Profumo lascia sui capelli un velo intensamente profumato. Arricchito con olio di camelia nutriente e protettivo, un gesto di bellezza ideale per profumarsi e rinfrescarsi in estate.
Lo sapevi?
I Gesti del Profumo traggono ispirazione dalla storia del profumo, reinventando le texture per proporre una nuova arte della profumazione. Un modo di dare sostanza materica all’invisibile, di rendere tangibile l'impalpabile. Che si tratti di eau de toilette, olio profumato, bruma o balsamo per il corpo, in ogni prodotto è presente un concentrato specifico concepito per assicurare la migliore resa olfattiva in base alla sua preparazione galenica. Grazie alla sua alta concentrazione, ogni prodotto può anche bastare a se stesso ed essere utilizzato da solo, secondo le proprie preferenze o in base alle occasioni. La materia diventa profumo, il profumo diviene materia...
Consigli per l'uso:
Dopo lo shampoo, risciacquare i capelli con acqua fredda per rinforzare la fibra capillare. La capigliatura tratterrà meglio il profumo per capelli.