Amouage è eccellenza indiscussa dell'alta profumeria araba di nicchia. Opus XIII Silver Oud di Amouage è ispirato al romanzo francese del XIX secolo “Il rosso e il nero" di Stendhal. Un’apertura inaspettata di prorompente patchouli con cypriol e legno di cedro, fa presagire una ancor più profonda evoluzione. L’oud più prezioso, in tutto il suo splendore, danza all’unisono con la migliore vaniglia, sostenuto da note boisé e ambrate. Opus XIII Silver Oud è un profumo della collezione Library Collection.
Amouage: alta profumeria araba di nicchia
Nasce nel 1983 per volere del Sultano dell’Oman, che desidera offrire ai suoi ospiti preziosi ricordi profumati.“The Gift of Kings”: fragranze opulente, incontro tra Oriente e Occidente, esempio magistrale di profumi arabi d'eccellenza, arte e cultura. Amouage rinnova la profumeria di lusso orientale.
Lo sapevi che? . I flaconi di Amouage, rifiniti a mano uno ad uno da artigiani locali, sono piccole opere d’arte; . Gli Extrait de parfum, nella collezione Exceptional Extraits, hanno una concentrazione molto alta che può arrivare fino al 56%; . Amouage valorizza tesori naturali patrimonio dell’Oman e dell'alta profumeria araba come frankincenso, rosa delle rocce, ambra grigia.