3 campioni in OMAGGIO sono sempre inclusi nell’ordine e altri 3, sempre in OMAGGIO, sono a vostra scelta. Per maggiori informazioni Clicca Qui!

Parfums Frapin

6 HOURS TO RIO EAU DE PARFUM 100ML

Six Hours to Rio, la nuova eau de parfum di FRAPIN ispirato all'emozione generata dall'attesa di rivedersi. Due amanti, un amore lontano che sta per riunirsi, manca poco, mancano solo 6 ore a Rio.

195,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
0FR011006HOURSTORIO

Six Hours to Rio, la nuova eau de parfum di FRAPIN: siamo su un volo Parigi-Rio, l’emozione è quella dell’attesa di rivedersi, accesa dal desiderio racchiuso in una lettera: "Mi manca il tuo profumo”.

La gioia luminosa delle note agrumate incontra la profondità di un intenso accordo boisé. Nel cuore, una rosa appassionata, ricordo di un bacio sensuale."Mancano solo 6 ore all'arrivo a Rio”: l’emozione cresce, come una promessa d'amore che si prepara a diventare realtà.

Maggiori Informazioni
Famiglia Olfattiva Ambrata, Boisè (Legnosa), Muschiata
Note di Testa Bergamotto, Mandarino, Zenzero
Note di Cuore Cardamomo, Muschio, Rosa
Note di Fondo -, Ambra, legno di sandalo, Vetiver
Taglia 100 ml
Genere prodotto Maschile
Produttore Parfums Frapin
Naso Julien Rasquinet

CONSEGNA GRATUITA

a partire da € 100.

SUPPORTO DEDICATO

per ogni domanda o consiglio