Scopri la nuova Private Selection
ONLINE con ogni acquisto 6 campioni OMAGGIO

Miller Harris

Staccato Eau De Parfum 100ml

235,00 €
Disponibilita':
Disponibile
SKU
0MH04STAC100

Staccato, eau de parfum di MILLER HARRIS, è una fragranza fiorita-speziata-boisè ispirata al romanzo "L'età dell'innocenza" di Edith Wharton, una storia di amore proibito ambientata a New York.

Staccato, eau de parfum di MILLER HARRIS, è una fragranza fiorita-speziata-boisè ispirata al romanzo "L'età dell'innocenza" di Edith Wharton, una storia di amore proibito ambientata a New York.

La fragranza esplora il confine che separa il pudore dal desiderio: la delicata nota di rosa ‘Général Jacqueminot’, abbracciata dalla dolcezza del miele, si infiamma incontrando l’accordo speziato di cardamomo, cannella, zenzero, zafferano (simbolo di attrazione) e una sfumatura cuoiata (evocativa di un lontano bazaar), arricchita da note fumé di legno di cedro cinese e tabacco con sentori di caffè turco.

Staccato è una eau de parfum della Stories Collection di MILLER HARRIS. Una collezione di fragranze ispirate alla letteratura che, inaugurata da Scherzo, prosegue con le eau de parfum Soufflot, Celadon, Staccato, Mìneir.

Maggiori Informazioni
Famiglia Olfattiva Boisè (Legnosa), Speziata
Taglia 100 ml
Genere prodotto Gender-free
Anno di creazione/lancio 2024
Marchio Miller Harris
Naso Karine Vinchon Spehner
Tipo Eau de Parfum

CONSEGNA GRATUITA

a partire da € 100.

SUPPORTO DEDICATO

per ogni domanda o consiglio